CERCA IL GANCIO

Scegli la marca del Gancio Traino

Scegli la marca dell'auto

Scegli il modello dell'auto

Scegli l'anno di produzione dell'auto

Informazioni

Spedizioni e Resi Accessori

Spedizione del tuo pacco

Costi per la consegna:

Per le spedizioni viene utilizzato unicamento CORRIERE ESPRESSO, il quale calcola il costo in funzione del peso del prodotto e del volume generato dall'imballo.
I costi relativi possono essere visualizzati inserendo un prodotto nel carrello, gli stessi possono variare in base al numero di prodotti acquistati o alle dimensioni degli stessi. 

Tempi di consegna:

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in funzione dell’ordine effettuato dal cliente e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono puramente indicativi e non dipendono dal negozio Trainando.

Ricevimento merce:

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare il pacco:
 

1 -  che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
 

2 -  che l’imballo risulti integro e non alterato, utilizziamo una personalizzazione della confezione, per garanti sicurezza nelle spedizioni.
 

In caso di anomalie il cliente dovrà contestare la spedizione apponendo la scritta “RISERVA" (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Il cliente successivamente dovrà segnalare al negozio Trainando dal quale ha acquistato, le problematiche inerenti la spedizione.

 

Nel caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del cliente o comunicazione di un indirizzo non corretto, che portino al ritorno del pacco presso il negozio, il cliente è tenuto al pagamento di una nuova spedizione.

Spedizioni e Resi GANCI TRAINO

I Ganci Traino vengono solitamente spediti entro 3 giorni dopo il ricevimento del pagamento ed inviati tramite corriere direttamente dai depositi ufficiali della casa produttrice.

Vengono consegnati generalmente in 5/7 giorni lavorativi (8/10 per le isole), salvo ritardi nei trasporti non imputabili a noi.

Al momento della messa in vendita il prodotto è disponibile. Può accadere tuttavia, che al momento dell'acquisto, potrebbe essere momentaneamente non disponibile. In questo caso sarà nostra cura avvertire il cliente che avrà così la possibilità di scegliere se attendere la nuova disponibilità o richiedere il rimborso immediato dell'acquisto. 

Nel caso di rimborso, questo verrà effettuato entro 5 giorni dalla richiesta.

Nel caso si voglia la certezza della disponibilità del prodotto, si consiglia di inviare una mail per avere la conferma e successivamente procedere con l'acquisto.